Se il blog vi piace cliccate qui

classifiche

lunedì 29 settembre 2014

Un po' di me 3

A 18 anni, appena diplomata, vedevo il mondo del lavoro lontanissimo! Ma passo dopo passo ci sono arrivata! E quello a cui pensavo era che nelle mie mani e nelle mie conoscenze avevo la vita di un'altra persona. Ero in grado? Ero abbastanza matura per tutto questo? Le risposte arrivavano giorno dopo giorno dalle soddisfazioni professionali, indispensabili per i pazienti! Ma a volte il più grande tornaconto era quando mi ringraziavano perché ero riuscita a donare un sorriso. Così ho iniziato a capire che oltre alla chimica, la fisica, la biologia ed a tutto il resto di "medichese" era fondamentale non trascurare il lato umano. Solo così mi sono sentita pronta e matura per essere quello per cui ho studiato: un medico!

Nessun commento:

Posta un commento