Se il blog vi piace cliccate qui

classifiche

martedì 23 settembre 2014

Un po' di me

Sono nata nel 1979, figlia unica, famiglia normalissima, come tante.
Da piccola mi chiedevano cosa volessi fare da grande e io rispondevo sempre "la dottoressa"...
Così, dopo il liceo, inizio a studiare medicina...
Quando avevo 20 anni ho perso mia madre: e ora? che si fa? come si pulisce casa? come funziona la lavatrice? Ecco per la prima volta mi trovo a dover imparare dal nulla un mondo sconosciuto: i lavori domestici!!! Ed ero pure diventata brava... ma il sogno che avevo da bambina doveva realizzarsi, così continuo i miei studi e in tempi regolari arriva la laurea! Wow! che soddisfazione e che mondo affascinante.
Ben presto ho imparato che la teoria è molto diversa dalla pratica ed è stato sempre più bello... Ogni giorno di più...

Nessun commento:

Posta un commento