Se il blog vi piace cliccate qui

classifiche

martedì 25 novembre 2014

Una settimana...

Bene, è iniziato il conto alla rovescia... manca una settimana alla realizzazione del progetto, che penso vi svelerò adesso. Parteciperò, con le mie creazioni, ad un mercatino di Natale all'interno di un centro commerciale catanese... Che fatica ragazzi! Mi sono lanciata in questa avventura, sto investendo tanto, tutto il mio tempo libero. Sono davvero stanca ma anche molto emozionata... comunque andrà sarà un modo per farmi conoscere e, comunque, sarà un'esperienza da aggiungere al mio zainetto. Tutti abbiamo uno zainetto che portiamo sulle spalle, sempre, e, che avolte, quando meno ce lo aspettiamo, ci riserva tante soluzioni! Gente, riempite i vostri zainetti, siate avidi di esperienze, anche quelle che vi possono sembrare inutili! Prima o poi, nella vita, tutto torna utile... Adesso mi aspetto un migliaio di "in bocca al lupo"...

2 commenti: